Chi è Michele Sechi, in arte Mike Baker: età, carriera, vita privata, foto, video

Scopriamo meglio chi è Michele Sechi, in arte Mike Baker, giovane cantautore di Musicantiere, che parteciperà alla finalissima del Festival di Castrocaro 

Mike Baker
Screenshot video

Michele Sechi, in arte Mike Baker, è un giovane cantautore di Musicantiere. Autore di numerosi inediti, usciti su tutti i digital stores e su Youtube, come “Firenze, girato proprio nella città toscana. Di appena 21 anni, originario di Vico Pisano, può vantare un’esperienza interessante con tre brani pubblicati: “Nuvole”, “Abitudine” ed “Agosto” e la partecipazione a numerosi festival e concorsi canori di livello nazionale arrivando sempre tra i primi posti. Nel giugno 2017 ha vinto il “Vocal War di Carrara” con l’esibizione al Premio Lunezia insieme ad artisti come i Negramaro e Morgan. Nel maggio 2019 Mike Baker si è aggiudicato il premio “Axa for talent”, il contest online collegato a “The voice of Italy” di Raidue grazie al video “Home” su Instagram.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Michele Sechi, in arte Mike Baker:  i suoi successi

Ai microfoni de “lanazione.it” Mike Baker si è raccontato dopo il trionfo “Axa for talent”: “Sono metà sardo e metà cinese, ho iniziato a studiare musica a Pechino poi in Italia mi sono appassionato alla musica cantautorale. Sono felicissimo, ringrazio l’organizzazione che è stata gentilissima. Questa sarà la mia prima volta su un palco del genere, sono veramente emozionato”. Inoltre, il brano è andato in esclusiva su Radio Deejay nel programma di Fiorello “Il Rosario della sera” che va in onda tutti i giorni dalle 19 alle 20. Questa sera, 3 settembre 2019, sarà uno dei dieci finalisti alla 62esima del Festival di Castrocaro.

Impostazioni privacy