Belen Rodriguez, niente vestiti: “Togli quelle mani e avrai più like” – FOTO

Belen Rodriguez
Sempre bellissima Belen Rodriguez – FOTO: Instagram

Uno dei tantissimi followers di Belen Rodriguez su Instagram ci prova e consiglia all’argentina un modo per avere più ‘mi piace’. “Mostraci tutto”.

Arriva dal profilo Instagram di Belen Rodriguez l’ennesimo scatto conturbante ed in grado di esaltare tutta la bellezza della 34enne argentina. Finite le vacanze, la splendida sudamericana è tornata a casa. Ed ecco che anche i suoi momenti social cambiano, passando dal sole e dal mare delle Baleari alle luci di un set fotografico. In quello in questione la vediamo con i capelli legati, una espressione serafica in viso e senza nulla indosso. Le mani vanno a reggere quello che in tanti vorrebbero vedere ma che soltanto al suo Stefano De Martino è concesso avere. La valenza artistica della fotografia è poi accentuata dal bianco e nero scelto. Ed i suoi tantissimi fans e followers l’hanno subissata di complimenti e di ‘mi piace’. I likes sono oltre 340mila, i commenti viaggiano spediti verso quota duemila.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Belen Rodriguez, un fan provoca: “Toglii quelle mani…”

Ma non manca anche qualche critica. Tra quelle più curiose spicca un curioso: “Più che altro…quell’espressione da Santa Maria Goretti.. 😇 che proprio non ci azzecca con il personaggio!”. E c’è chi invece esagera nel senso opposto: “Togli quelle mani ed otterrai più like”, scrive un utente. Al quale proprio non si può dare torno. Intanto Belen Rodriguez tornerà in televisione sugli schermi Rai in occasione del Festival di Castrocaro. La conduzione della storica kermesse canora è stata affidata a lei e proprio a Stefano De Martino per la 62/a edizione che viene trasmessa da Rai 2. Poi Belen tornerà come di consueto sui canali Mediaset con ‘Tu si que Vales’ nelle prossime settimane.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝘗𝘰𝘳𝘵𝘳𝘢𝘪𝘵 🖤 @vincentpeters1

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Impostazioni privacy