US Open: Berrettini-Rublev in diretta tv e live streaming

Ottavi di finale dello US Open, uno dei più importanti tornei del Grande Slam: dove vedere Berrettini-Rublev in diretta tv e live streaming.

berrettini rublev
(Clive Brunskill/Getty Images)

Si gioca alle 18.30 di oggi lunedì 2 settembre il match degli ottavi di finale degli US Open tra l’azzurro Matteo Berrettini e il suo rivale Andrej Rublev. L’incontro di tennis si gioca al Louis Armstrong Stadium: per il 23enne azzurro, che ha conquistato tre titoli ATP su quattro finali disputate in singolare e due titoli in doppio, continua la favola allo US Open, dove mai era arrivato così in avanti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Dove vedere in streaming e in diretta tv il match Berrettini-Rublev

L’incontro viene trasmesso in diretta su diverse piattaforme a pagamento: infatti sarà visibile in diretta e in esclusiva su Eurosport HD (ch. 210 del decoder) o su Eurosport 2 HD (ch. 211), che seguono tutto lo US Open. Ma grazie a un recente accordo, anche chi ha un abbonamento DAZN potrà vedere il match dello US Open.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS!

L’abbonamento a Eurosport è disponibile ora a 49.99 euro o a 4.99 euro al mese per dodici mesi di sport da non perdere. Il pass mensile è disponibile al prezzo di 7.99 euro al mese. La partita sarà visibile anche per gli abbonati a Dazn. Per chi non si è ancora iscritto alla piattaforma, ricordiamo che la piattaforma è gratis per un mese interoDopo 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure no.

Berrettini-Rublev: le informazioni sul match

Per l’azzurro numero 25 al mondo si tratta di una grande opportunità di scalare la classifica ATP: di fronte un altro avversario di rango, ovvero il giovanissimo Andrej Rublev che è attualmente il numero 43 al mondo. Finora l’azzurro Matteo Berrettini ha raggiunto gli ottavi di finale nell’edizione 2019 del torneo di Wimbledon, mentre per l’avversario il miglior piazzamento in un torneo del Grande Slam è un quarto di finale proprio agli US Open del 2017.