Taylor Mega, lo sfogo sui social: “La mia vita non è semplice”

Taylor Mega
(Screenshot Instagram)

Al termine della sua vacanza in Sicilia, Taylor Mega ha dichiarato sui social di essere stressata, smentendo chi crede che la sua vita sia una passeggiata.

Da qualche tempo a questa parte abbiamo fatto la conoscenza con Taylor Mega, la web influencer che ha partecipato a ‘L’Isola dei Famosi‘ generando polemiche per la sua decisione di lasciare il programma a pochi giorni dal suo arrivo. Della bella Taylor sappiamo che ha avuto un passato difficile con la dipendenza da droghe e che ha la convinzione che sia meglio non utilizzare alcun filtro quando rilascia delle dichiarazioni (come dimostra la sua apertura nel condividere preferenze sessuali) anche a costo di suscitare polemiche e dividere l’opinione pubblica.

La sua vita, fatta di ostentazione di ricchezza, rivelazioni piccanti e sovraesposizione delle forme conturbanti che madre natura le ha donato (l’ultima foto ha fatto impazzire i suoi follower) potrebbe sembrare una passeggiata di salute, un’esistenza priva di qualsiasi preoccupazione o problema reale, ma l’influencer nell’ultimo video Instagram ci tiene a precisare che non è esattamente così.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Taylor Mega e la difficile ricerca dell’idea di perfezione

Nelle scorse ore Taylor ha svelato ai suoi follower di aver fatto ritorno da poco da Catania, città siciliana nella quale ha passato le sue vacanze estive. Scesa dall’aereo, la star dei social ha dovuto cominciare a prepararsi per il red carpet. Per molti un’attività non eccessivamente faticosa, ma l’influencer ci tiene a precisare che non è così: “Perché ho fatto questo video? Per tutte le persone che credono che la mia vita sia tutta una passeggiata, tutta una fi…a, tutto semplice… no, ragazzi, non è così perché anche il sol fatto di essere sempre ‘perfetta’ […], di dare sempre questa idea di precisione alla lunga ti ammazza psicologicamente perché subentrano un sacco di paturnie, complessi, cose… Magari ti guardi allo specchio e non riesci a guardarti”.

Impostazioni privacy