Striscia la Notizia, volano stracci tra le ex veline: “Amiche solo per finta”

Irene Cioni ha deciso di mettere fine una volta per tutte alla messinscena: l’ostentata amicizia con Ludovica Frasca a Striscia la Notizia era pura finzione. Ecco perché. 

“Con Ludovica Frasca raccontavamo di essere amiche ma era una finzione”. Parola di Irene Cioni, l’ex velina bionda del Tg satirico “Striscia la notizia” di Antonio Ricci. Il rapporto dietro le quinte con la collega, ha rivelato, era ben lungi da quanto potevano lasciar credere le apparenze. Il feeling tra le due era pari a zero. E c’è chi addirittura parla di una “guerra”.

La maretta “nascosta” a Striscia la Notizia

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le due ex veline, dunque, non sono mai state amiche: tutt’al più hanno finto di esserlo. Irene Cioni, attualmente in dolce attesa, è diventata istruttrice di yoga, e ha evidentemente trovato la calma e la serenità per tornare a quella pagina del suo passato professionale, due anni dopo la fine della sua avventura da velina. “Ora posso dirlo – ha confessato a DiPiù – non siamo mai state amiche. Lo dico con dispiacere, perché mi sarebbe piaciuto essere colleghe e amiche: ci ho provato, ma non c’è stato nulla da fare”. Tant’è.

In ogni caso, Irene e Ludovica sono ben riuscite a nascondere gli attriti e le tensioni tra loro. “Non ci siamo mai trovate bene l’una con l’altra, non so nemmeno spiegare il perché ma era così – ribadisce la Cioni -. Poi raccontavamo che eravamo amiche, ma era una finzione”. A suo dire, comunque, il rapporto con la collega non era dei peggiori: “Avevamo pensato che sarebbe stato brutto far sapere che non andavamo d’accordo. Abbiamo sempre lavorato bene insieme, il clima lavorativo era buono”. E in conclusione rivela che “Ludovica non mi ha mandato nemmeno un messaggio di auguri per la gravidanza e, va detto, non è che me lo aspettassi”. Si attende ora di sentire l’altra campana…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Friends ❤️🤰🏼 #friendship #girls

Un post condiviso da Irene Cioni (@irenecioni_official) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cuor di panna tutti i giorni, mastino napoletano sul lavoro. 🤣 I miss you @f_d_x 🔥❤️ #WheninBerlin

Un post condiviso da ludovica frasca 🦋 (@ludovicamf) in data:

EDS

 

Impostazioni privacy