Stasera in Tv, La verità sul caso Harry Quebert – Episodio 9: anticipazioni

Questa sera su Canale 5, a partire dalle 21:20, andrà in scena “La verità sul caso Harry Quebert – Episodio 9”: ecco le anticipazioni

La verita' sul caso Harry Quebert - Episodio 9
Screenshot video

Un nuovo appuntamento con il caso Harry Quebert che andrà in onda su Canale5 questa sera a partire dalle 21:20 con il nono episodio della serie. La verità non è stata ancora rivelata e così ci saranno nuove piste arrivando, a poco a poco, a scoprire l’identità dei protagonisti e delle loro motivazioni. Nola (Kristine Froseth) conviveva con diverse personalità con la madre che le infliggeva le punizioni corporali che raccontava a Harry (Patrick Dempsey). Le rivelazioni più importanti arriveranno su Luther (Josh Close): chi aveva organizzare il pestaggio del poveretto era stato proprio Elijah Stern, colui il  quale gli aveva offerto un lavoro aiutandolo a rimetterlo in forma.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in Tv, La verità sul caso Harry Quebert – Episodio 9: le novità

Con il penultimo episodio continueranno, a poco a poco, ad essere svelati i segreti dei personaggi della serie. E nessuno si salva con la dimostrazione che tutti sono colpevoli fino ad arrivare a scoprire tutta la verità del caso Harry Quebert. Appuntamento da non perdere per il nono episodio della serie tv diretta dal francese Jean-Jacques Annaud, durante il quale si inizierà a capire tutta la storia con le numerose menzogne che sorreggeva l’intera vicenda.

Impostazioni privacy