Stasera in Tv, Io che amo solo te: la trama del film

Questa sera su RaiUno, a partire dalle 21:25, andrà in onda il film con Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio “Io che amo solo te”: ecco la trama 

Io che amo solo te
Screenshot video

Appuntamento a questa sera su RaiUno con il film “Io che amo solo te”, che andrà in onda a partire dalle 21:25. Una storia d’amore avvincente tra Chiara, interpretata da Laura Chiatti, e Damiano (Riccardo Scamarcio), che sono due giovani di Polignano a Mare che decidono di sposarsi. I due ragazzi sono figli di Don Mimì e Ninella, che sono stati amanti in passato. Tanti colpi di scena con protagonisti anche personaggi secondari che rendono più vivace il racconto. Il matrimonio tra Chiara e Damiano diventa l’evento dell’anno a Polignano a Mare. Un film tra ironica e commozione che mette al centro l’idea d’amore tra soluzione e repentini cambi di scena. Farà da sfondo un angolo da Puglia memorabile.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in Tv, Io che amo solo te: il cast

Un film ricco di protagonista importanti come Riccardo Scamarcio nel ruolo Damiano e Laura Chiatti nel ruolo di Chiara. Ci saranno anche Luciana Littizzetto come Zia Dora con Michele Placido che interpreterà Don Mimì e Maria Pia Calzone nel ruolo di Ninella. Eva Riccobono sarà Daniele, mentre Dario Bandiera Pascal. Ci sarà anche la cantante italiana Alessandro Amoroso, che interpreterà se stessa con un’esibizione canora.

Impostazioni privacy