Kevin Hart ferito gravemente, l’attore è rimasto coinvolto in un incidente

Kevin Hart in ospedale
(Getty Images)

L’attore comico americano Kevin Hart si trova in ospedale a causa delle ferite riportate in un incidente stradale a Los Angeles.

Destano preoccupazione le condizioni di salute dell’attore americano Kevin Hart. Il comico 40enne, infatti, è rimasto vittima di un incidente stradale per il quale è stato costretto ad un ricovero in ospedale. Secondo quanto emerso sinora dalle fonti americane, Kevin si trovava a bordo della Plymouth Barracuda del ’70 che si era regalato per i suoi 40 anni lo scorso 6 luglio. Alla guida c’era un suo amico e sul sedile di dietro una donna di nome Rebecca.

A quanto pare il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo mentre percorreva la Mulholland Highway nei pressi delle Malibu Hills (Los Angeles): l’uomo avrebbe affrontato una curva a velocità eccessiva e in seguito ad una sterzata troppo energica ha perso il posteriore dell’auto andando a sfondare la barriera e finendo in un posto. I soccorsi hanno portato il conducente del veicolo in ospedale, mentre hanno medicato Kevin Hart sul posto e lo hanno accompagnato in un primo momento a casa. La donna sul sedile posteriore, invece pare non abbia riportato alcuna ferita grave.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Kevin Hart portato in ospedale, si attendono dichiarazioni

In base a quanto riferito dalla stampa americana, Kevin Hart ha accusato un dolore lancinante alla schiena che lo ha costretto a chiamare un’ambulanza e farsi portare in ospedale. Al momento lo staff dell’attore non ha rilasciato alcuna dichiarazione, dunque non vi è certezza riguardo alle sue attuali condizioni di salute, anche se pare che le ferite riportate alla schiena siano gravi. Per quanto riguarda il conducente dell’auto, pare che dai rilievi delle forze dell’ordine sia risultato negativo al alcol test.

Impostazioni privacy