Francesca De André, ritorno di fiamma con Gennaro Lillio? L’indizio – FOTO

Francesca De André Gennaro Lillio
Ritorno di fiamma tra Francesca De André e Gennaro Lillio? Spunta un indizio – FOTO: instagram

Alcuni ammiratori di Francesca De André e Gennaro Lillio hanno notato un particolare che potrebbe fare la differenza nel rapporto tra i due.

La loro storia d’amore è finita, ma tra Francesca De André e Gennaro Lillio in più di uno tra i loro ammiratori continuano a vedere degli spiragli per un ritorno dell’una nelle braccia dell’altro. La speranza è risorta dopo un post che il bel napoletano ha pubblicato sul suo profilo personale Instagram. C’è una foto con lui in primo piano e con le seguenti parole a corredo: “Io dico solo… Ancora di più. Buona serata a tutti ragazzi!”. In diversi hanno interpretato questa frase come un pensiero rivolto alla De André e come un desiderio di voler tornare insieme a lei. Il tutto nonostante proprio lui avesse fatto sapere, sempre a mezzo social, che la relazione con la 29enne genovese si era irrimediabilmente chiusa.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Francesca De André: “L’amore non chiede…”

I rapporti tra i due sono sempre stati particolari, con momenti di tenerezza misti ad altri di vera e propria tensione specialmente all’interno della casa del ‘Grande Fratello’, dove Francesca e Gennaro si sono conosciuti durante la scorsa primavera. E questo soprattutto a causa del carattere particolarmente difficile di lei. La De André pure si è lasciata andare a dei post ‘liberatori’, spiegando come non si sia sentita pienamente libera in questa relazione con Lillio. Intanto si parla di un misterioso, facoltoso pretendente che starebbe facendo carte false pur di conquistarla. E Francesca, nel suo ultimo post su Instagram risalente ad alcuni giorni fa, ha scritto: “L’amore non chiede. Dona. Non è orgoglioso. Perdona. Non scappa. Cerca. Vuole l’errore. Non è perfezione. È crescere”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io dico solo…….”Ancora di più” Buona serata a tutti ragazzi ❤️

Un post condiviso da Gennaro Lillio (@gennilillio) in data:

Impostazioni privacy