Barbara D’Urso solletica i fan: “Vi ho nascosto qualcosa” – VIDEO

Barbara D’Urso stuzzica la curiosità dei fan su Instagram ammettendo di aver nascosto loro qualcosa, sul web impazza la curiosità.

L’estate 2019 volge al termine ed a partire dalla prossima settimana tornerà anche la programmazione tradizionale sui canali nazionali. Prima che si possa assistere alle novità che la stagione 2019/2020 ha in serbo per i telespettatori, una delle protagoniste indiscusse del piccolo schermo, comincia a solleticare l’appetito dei fan con un post su Instagram.

Stiamo parlando di Barbara D’Urso, la conduttrice campana ha pubblicato una foto sotto la quale ammette di aver nascosto ai suoi fan una notizia importante. Subito si è acceso un dibattito sui social, alcuni utenti ritengono si tratti di una novità che verrà svelata a ‘Pomeriggio 5‘, ma c’è anche chi sostiene che potrebbe essere qualcosa di più succoso, magari attinente alla vita personale (una relazione, come quella vociferata con Filippo Nardi?). Per il momento, però, regna il dubbio e la curiosità, di cosa si tratterà?

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy