Amazon, al via da oggi al 9 settembre ‘Un click per la scuola’ – VIDEO

Amazon scuola iniziativa
‘Un click per la scuola’, l’iniziativa di Amazon al via da oggi al 9 settembre – FOTO: screenshot

La celebre piattaforma di e-commerce, Amazon, dà il via a delle ottime offerte grazie alle quali potere migliorare anche le scuole d’Italia.

Presto ricomincia la scuola ed Amazon si fa trovare pronto con tantissime offerte a tema. Il mese di settembre comincia così con molte occasioni che perdureranno da oggi fino al prossimo 9 settembre, con la possibilità di poter piazzare qualche bell’affare su quella che è la piattaforma di e-commerce più famosa al mondo. È possibile imbattersi in diversi sconti ed offerte appositamente pubblicizzati da Amazon con un filmato video. “Una settimana di offerte piena di sorprese. Dal 2 al 9 settembre” fa sapere il sito di Jeff Bezos. Le occasioni ci sono in realtà per tutti i gusti e per tutte le esigenze, mentre per quanto riguarda la scuola spicca ‘Un click per la scuola’, attraverso cui poter riservare una parte della spesa compiuta per uno o più prodotti da regalare ad un istituto scelto di propria scelta.

LEGGI ANCHE –> Marco Bianchi, che svolta: “Mi piacciono gli uomini, mia moglie lo sa

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Amazon, l’iniziativa ‘Un click per la scuola’ farà bene a tutti

Questo farà si che tante scuole presenti in Italia possano usufruire di materiale di prim’ordine tra attrezzature elettroniche, di cancelleria, articoli sportivi, strumenti musicali od altro. Giorgio Busnelli, responsabile della categoria Media per Amazon in Italia e Spagna, fa sapere che questa iniziativa è stata presa con la precisa volontà di dare sostegno alla scuola e di poter augurare un buon inizio di anno accademico nel migliore modo possibile. “La diffusione e lo sviluppo della cultura e la formazione dei più giovani rappresentano valori fondamentali per qualunque Paese, e l’Italia non fa eccezione”.

Impostazioni privacy