Udinese Parma, dove vederla in tv e in streaming: no Rojadirecta

La gara tra Udinese e Parma valida per la seconda giornata della Serie A: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Udinese Parma
(Getty Images)

Udinese-Parma andrà in scena questa sera, domenica primo settembre, a partire dalle 20:45. La partita sarà visibile soltanto per gli abbonati a Dazn. L’Udinese vuole continuare a stupire, mentre il Parma vuole riscattarsi subito dopo la prima sconfitta contro la Juventus. D’Aversa si affida al tridente offensivo con Kulusevski, Gervinho e Inglese.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Udinese-Parma: come vederla in streaming e in diretta tv

La partita di oggi è solo su Dazn, al contrario, non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Per chi non si è ancora iscritto alla piattaforma, ricordiamo che la piattaforma è gratis per un mese intero. Dopo trenta giorni è possibile decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure no.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS!

Sono davvero tanti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Non va considerato il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Udinese-Parma, le due squadre in campo: le formazioni

L’Udinese è reduce dall’entusiasmante vittoria contro il Milan, mentre il Parma è caduta sotto i colpi della Juventus nella prima giornata di campionato. Queste le probabili formazioni:

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Samir; Strger Larsen, Maandragora, Fofana, Sema; Pussetto, De Paul; Lasagna. All. Tudor

Parma (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho. All. D’Aversa