Stasera in tv, L’amore il sole e le altre stelle: la trama

Questa sera su RaiUno a partire dalle 21.25 andrà in scena il film “L’amore il sole e le altre stelle”: ecco le anticipazioni e la trama

L'Amore, il Sole e le altre Stelle

Questa sera su RaiUno andrà in onda il film “L’amore il sole e le altre stelle” a partire dalle 21:25. Il film è ambientato ad Aosta e parla della storia di Primo e Michela, due giovani che sono amici da una vita. I due, considerati dai loro genitori e dagli amici ancora dei bambini, decidono di fare l’amore per la prima volta insieme. Questa notizia sconvolge la vita dei loro genitori, amici da più di vent’anni. La madre di Primo, Corinne, si intrattiene con sconosciuti su Internet, mentre suo marito Pietro è amico di Andrea, traditore per eccellenza, viene allontanata da sua moglie Sabrina, che non ha più fiducia in lui. Un film con tanti colpi di scena che metterà le coppie sempre a davanti a nuove soluzioni.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv, L’amore il sole e le altre stelle: il cast

Nel film “L’amore il sole e le altre stelle” troviamo tanti giovani attori con un mix di esperti. Primo e Michela saranno interpretati da Edoardo Pagliai ed Elisa Visari. Per Corinne e Pietro, genitori di Primo, ci saranno Vanessa Incontrada e Ricky Memphis, mentre Marco Bonini e Chiara Ricci sono Andrea e Sabrina, padre e madre della ragazza. Anna Ferzetti, infine, è la Profesoressa Russo. Gli altri interpreti del film saranno Giovanni Monchietto (Bicio), Mathieu Chatel (Ludovico), Silvia Toscano (Rox), Andrea Verticchio (Dattilo) e Carolina Signore (Federica).

Impostazioni privacy