Lazio-Roma streaming in diretta: dove vedere la partita e probabili formazioni

Lazio-Roma streaming in diretta: dove vedere la partita e probabili formazioni. 

Lazio-Roma
(Getty Images)

Grande appuntamento con il calcio di Serie A alle ore 18.00. Stiamo parlando del derby di Roma Lazio-Roma, l’ennesimo big match dopo Juventus-Napoli di questa seconda giornata di campionato. La Lazio è partita benissimo in campionato con una bella vittoria contro la Sampdoria, la Roma è ancora un cantiere aperto e ha mostrato grossi problemi difensivi nel 3-3 casalingo col Genoa. Il derby però, lo si sa, è una partita a sè e i favori del pronostico spesso vengono ribaltati.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Lazio-Roma in tv e in streaming: dove vedere la partita

Lazio-Roma sarà trasmessa da Sky Sport in esclusiva. Per questo motivo solo gli abbonati potranno vedere il match. Chi non sarà a casa potrà usufruire del servizio di streaming di SkyGo, un’app scaricabile su smartphone, tablet e pc. Per chi non ha Sky c’è anche l’opzione NowTv, il canale streaming on demand di proprietà di Sky.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Lazio-Roma, probabili formazioni

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All.: S. Inzaghi

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Zappacosta, Mancini, Fazio, Kolarov; Cristante, Pellegrini; Under, Zaniolo, Florenzi; Dzeko. All.: Fonseca
Impostazioni privacy