Francesca De André, spunta un “ricchissimo e passionale corteggiatore”

Francesca De André
C’è un facoltoso corteggiatore che le starebbe provando tutte pur di conquistare Francesca De André – FOTO: instagram

Ora che è tornata single dopo l’addio a Gennaro Lillio, per Francesca De André arriva la corte spietata di un ammiratore misterioso e molto facoltoso.

Da poco tempo Francesca De André è tornata single. È infatti finita la breve storia d’amore con Gennaro Lillio, con il quale c’erano stati degli alti e degli spaventosi bassi – imputabili principalmente al caratterino mica male della bella 29enne originaria di Genova. Alla fine il legame tra i due era diventato particolarmente solido, complice anche il tradimento dell’ex di lei del quale si era parlato anche in alcune trasmissioni Mediaset. Ma poi le cose tra i due non sono andate come in tanti fra i loro fans speravano, e lei pochi giorni fa ha pubblicato un messaggio su Instagram nel quale parlava di “cicatrici e sorrisi”, senza tuttavia sembrare particolarmente intristita per questa rottura con Gennaro Lillio. Ed ora il settimanale ‘Oggi’ riferisce della presenza di un misterioso ammiratore che starebbe provando in tutti i modi a fare la corte a Francesca De André, nel tentativo di conquistarla.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Francesca De André, chi è il misterioso corteggiatore?

La rivista parla di un uomo “assai facoltoso ed altrettanto passionale, disposto a tutto pur di arrivare a fare innamorare di sé Francesca. Tuttavia non c’è alcun riscontro riguardo una eventuale reazione da parte di lei. Non si sa se la ligure apprezzi (cosa molto probabile) oppure no. Ma sembra molto probabile che della cosa si parlerà nei salotti di Barbara D’Urso nelle trasmissioni condotte da quest’ultima a partire già da questo mese di settembre. La De André infatti è una ‘pupilla’ di Miss Cologno.

Impostazioni privacy