Estrazione Million Day 1 settembre 2019: i numeri in diretta

Estrazione Million Day 1 settembre 2019: i numeri in diretta. A partire dalle 19.00 la diretta live svelerà la combinazione vincente di oggi che permetterà ad un fortunato giocatore di aggiudicarsi il premio milionario.

Nuova estrazione per il Million Day che anche questa sera, a partire dalle ore 19.00, metterà in palio, per colui che riuscirà ad indovinare la combinazione vincente, l’ambitissimo premio di un milione di euro.
L’ultimo fortunato vincitore è stato un giocatore di Brescia lo scorso 24 di agosto. Dal febbraio 2018, ovvero da quando il gioco ha preso avvio, sono stati 76 i giocatori divenuti milionari.

La possibilità di diventare milionari è data a colui il quale riesce ad indovinare la fortunata combinazione di cinque numeri, compresi tra l’1 e il 55. Premi minori sono previsti ad ogni modo anche per coloro i quali riescono ad indovinare 2, 3 o 4 numeri ella combinazione.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Statistiche Million Day: numeri ritardatari e frequenti

Secondo quanto riportato dalle statistiche, solo una giocata ogni 3,5 milioni riesce ad essere vincente. I numeri che sono usciti meno di frequente nelle ultime estrazioni sono stati 15, 38 e 22, mentre quelli usciti più di frequente sono risultati essere il 43, il 44 e il 53, oltre al 48.

Million Day diretta estrazione 1 settembre 2019

Come ogni sera, dalle ore 19.00, gli appassionati giocatori avranno la possibilità di scoprire quale sarà la combinazione vincente che porterà nella tasche del vincitore un milione di euro.

Ecco i cinque numeri fortunati: 10-15-27-42-52

Impostazioni privacy