Atalanta Torino Serie A: streaming e dove vederla in tv

La sfida tra Atalanta e Torino valida per la seconda giornata della Serie A: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Atalanta Torino

Atalanta Torino andrà in scena questa sera, domenica primo settembre, a partire dalle 20:45. La partita sarà visibile soltanto per gli abbonati a Dazn. Entrambe le compagini arrivano a questa sfida con i tre punti collezionati nella prima giornata di campionato, ma il Torino è reduce dalla cocente eliminazione ai preliminari di Europa League nella doppia sfida con il Wolverhampton.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Atalanta-Torino: come vederla in streaming e in diretta tv

La partita di oggi è solo su Dazn, al contrario, non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Per chi non si è ancora iscritto alla piattaforma, ricordiamo che la piattaforma è gratis per un mese intero. Dopo trenta giorni è possibile decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure no.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS!

Sono davvero tanti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Non va considerato il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Atalanta-Torino, le due squadre in campo: le formazioni

Dopo l’eliminazione ai preliminari di Europa League il Torino ha voglia di riscatto. L’Atalanta, reduce dall’entusiasmante vittoria in rimonta contro la SPAL, vuole continuare a stupire. Queste le probabili formazioni:

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Palomino, Djimsiti, Masiello A.; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Ilicic; Gomez A., Zapata D. All. Gasperini

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Bonifazi, Bremer; De Silvestri, Meité, Lukic, Rincon, Ola Aina; Berenguer; Belotti. All. Mazzarri

Impostazioni privacy