Alessia Marcuzzi, crisi di matrimonio con suo marito Paolo? Ecco gli indizi

Da qualche giorno sono spuntate diverse indiscrezioni sulla conduttrice di  Temptation Island Vip, Alessia Marcuzzi, che starebbe attraverso un periodo di crisi con il marito

Alessia Marcuzzi (Instagram)

Crisi di matrimonio in vista per Alessia Marcuzzi. La conduttrice della prossima edizione di Temptation Island Vip, che andrà in onda tra fine settembre ed inizio ottobre, starebbe attraverso un periodo no con Paolo Calabresi Marconi sposati nel 2014. Ora dopo cinque anni di matrimonio, qualcosa è cambiato. Ma sarà vero?  Tutto è partito da una foto della stessa Marcuzzi, che non appare più tra le sue foto e le sue storie nell’ultimo periodo. Inoltre, la donna non mostra più la fede nunziale al dito e così i fans hanno pensato a qualche periodo no della coppia, convolati a nozze in gran segreto a Londra. La conferma non è ancora arrivata, ma nemmeno una smentita. La donna è molto impegnata per preparare la seconda edizione di Temptation Island Vip con le riprese che sono già iniziate.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Alessia Marcuzzi, Temptation il motivo della crisi?

Stando alle ultime indiscrezioni potrebbe essere proprio il nuovo programma di Temptation il motivo della crisi di coppia tra Alessia Marcuzzi e suo marito Paolo. L’uomo non avrebbe supportato la donna in questa nuova avventura e così il rapporto tra i due si sarebbe un po’ raffreddato nell’ultimo periodo.

Impostazioni privacy