Serie A, Milan Brescia: dove vederla in streaming e in tv

milan brescia streaming
(Getty Images)

La gara tra Milan e Brescia è in programma per sabato 31 agosto con fischio d’inizio alle 18: ecco dove vederla in streaming e in tv.

Dopo l’anticipo del venerdì tra Bologna e Spal, che ha visto i rossoblù aggiudicarsi il derby emiliano proprio all’ultimo minuto grazie alla zuccata di Soriano, la seconda giornata di Serie A propone due anticipi al sabato sera. Il primo, alle ore 18, vedrà il Milan affrontare il Brescia nella prima in casa di questa stagione. Per Marco Giampaolo si tratta già di un match sparti-acque. La sconfitta di Udine all’esordio non ha solo lasciato strascichi negativi dal punto di vista del risultato, ma soprattutto della prestazione. Troppo brutto quel Milan per essere vero. Ecco perché l’ex tecnico della Sampdoria modificherà il suo credo tattico, passando dal ‘fedele’ 4-3-1-2 al 4-3-2-1. L’albero di Natale dovrebbe esaltare in particolar modo le caratteristiche di Suso, spostato in fascia e di Piatek, ancora a secco fin dal pre-campionato e probabilmente a suo agio nella posizione di unica punta centrale.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Serie A, Milan Brescia: dove vederla in streaming e in tv

La gara tra Milan e Brescia è in programma per sabato 31 agosto con fischio d’inizio alle 18 e sarà visibile esclusivamente sui canali Dazn. Nell’alternanza con Sky, infatti, in questo turno i rossoneri saranno di scena sui canali della piattaforma streaming attiva – relativamente al campionato di Serie A – dalla passata stagione.

Se ancora non avete sottoscritto l’abbonamento a Dazn sappiate che avete diritto ad un mese di prova gratuito al termine del quale potrete decidere liberamente senza alcuna penale se proseguire a 9.99 euro al mese o se recedere del tutto.

CLICCA QUI PER INIZIARE SUBITO IL TUO MESE GRATUITO SU DAZN

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Probabili formazioni

Milan (4-3-2-1) – Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Borini, Bennacer, Paquetà; Suso, Castillejo; Piatek. All. Giampaolo

Brescia (4-3-1-2) – Joronen; Sabelli, Gastaldello, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena; Spalek; Donnarumma, Torregrossa. All. Corini

Impostazioni privacy