Incidente Monte San Giusto, 38enne perde la vita

Un’altra persona perde la vita in un incidente nel maceratese, stavolta un umo di 38 anni a bordo di uno scooter a seguito di un impatto con una vettura.

Ancora una vittima di incidente stradale a Macerata. Una strada che questa estate a mietuto molte vittime, troppe. Purtroppo oggi un altro incidente mortale ha visto colorare di sangue le strade di Villa San Filippo di Monte San Giusto, nei pressi immediati dell’azienda Fabi. Ancora un’auto ed ancora un scooter purtroppo impattati. Gianni Mariani di Corridonia, 38 anni e figlio del proprietario della pompa di benzina sita poco più avanti del luogo dell’accaduto, viaggiava a bordo del suo scooter quando ha impattato contro la vettura che percorreva l’opposto senso di marcia.

Macerata, auto impatta contro uno scooter: incidente drammatico

Impatto mortale quello tra uno scooter e una vettura a Monte San Giusto (Macerata). Perde la vita un uomo di 38 anni figlio del titolare di una pompa di benzina del luogo: Gianni Mariani, questo il nome, non ce l’ha fatta nonostante le manovre di rianimazione effettuate dai sanitari del 118 che sono accorsi prontamente sul luogo dell’incidente. Sul luogo anche la polizia stradale. L’uomo purtroppo lascia una bambina di soli 7 anni.

Macerata, otto morti sulla strada

Triste il bilancio delle vittime di questa estate sulle strade del maceratese. Ieri un altro corridoniano, Paolo Petrini, ed oggi Gianni Mariani che lascia una bambina di soli 7 anni. Qualche giorno fa Sergio meloni, alle porte di Castelfidardo, è stato falciato da un’auto sulla statale.

LEGGI ANCHE—>Macerata, bambino investito: auto l’ha trascinato per diversi metri

Impostazioni privacy