Juventus Napoli streaming in diretta: dove vederla, no a Rojadirecta

juventus napoli streaming
Getty Images

La gara tra Juventus e Napoli è in programma per sabato 31 agosto con fischio d’inizio alle 20.45: ecco dove vederla in streaming e in tv.

Siamo solo alla seconda giornata di Serie A, ma è già tempo di match scudetto. L’anticipo del sabato sera mette di fronte Juventus e Napoli nello scenario dell’Allianz Stadium. La sfida del cuore che Maurizio Sarri non vivrà in prima persone, perché ancora alle prese con la polmonite, sarà anche e soprattutto il confronto tra le due candidate principali allo scudetto, con l’Inter che però è pronta ad inserirsi tra le contendenti. Entrambe vittoriose alla prima giornata ed entrambe in trasferta, Juventus e Napoli devono ancora trovare la migliore condizione ma quella di stasera è un match importante soprattutto per le risposte che darà in ottica ‘distanze’. Sia i bianconeri che i partenopei sono chiamati a una grande prestazione per dare un segnale di forza, anche se poi il risultato conterà ‘relativamente’ considerando che il campionato è iniziato da appena una settimana.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Serie A, Juventus Napoli: dove vederla in streaming e in tv

La gara tra Juventus e Napoli è in programma per sabato 31 agosto con fischio d’inizio alle 20.45 e sarà visibile esclusivamente sui canali Sky, in particolar modo su Sky Sport 251, Sky Sport Serie A. Inoltre, per tutti gli abbonati alla piattaforma satellitare ci sarà la possibilità di usufruire dello streaming grazie a Sky Go.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Probabili formazioni

Juventus (4-3-3) – Szczesny; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Ronaldo. All. Sarri (in panchina Martusciello)

Napoli (4-2-3-1) – Meret; Maksimovic, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Fabian Ruiz; Callejon, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Ancelotti

Impostazioni privacy