Juventus: Dybala verso il PSG, in arrivo un grande attaccante

Juventus: Paulo Dybala pronto a essere ceduto e partire verso il PSG, per i bianconeri in arrivo un grande attaccante, di chi si tratta.

 

(Alessandro Sabattini/Getty Images)

Continua la telenovela Dybala, da mesi dato in partenza dalla Juventus: le ultime notizie parlavano di uno scambio clamoroso con Icardi, ma a quanto pare la destinazione del bianconero sarebbe all’estero. Ma la voce clamorosa riguardante l’attaccante che dovrebbe arrivare in sua sostituzione: si tratta della stella del Real Madrid ed ex compagno di squadra di Cristiano Ronaldo, Gareth Bale. Invece, Paulo Dybala dovrebbe partire per Paris Saint Germain entro pochi giorni.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Dybala verso addio alla Juventus: Bale in bianconero?

Il condizionale è d’obbligo, ma secondo i resoconti di Don Balon, i bianconeri sono pronti a pagare una commissione di trasferimento di circa 70 milioni di euro per la superstar gallese. Che appunto ritroverebbe CR7 come ai tempi in cui giocavano insieme al Real Madrid. Soltanto dei rumori di mercato? Può darsi, ma sinora Don Balon si è sempre dimostrato molto informato sugli spostamenti che riguardano il calcio spagnolo. Tuttavia, l’accordo accadrà solo se Paulo Dybala parte per il PSG, cosa che a sua volta avverrà solo se la firma di Neymar sarà completata dal Real Madrid o dal Barcellona.

Una volta completata l’operazione Neymar, il PSG cercherà di acquistare Dybala dalla Juventus e quindi, il club italiano si avvicinerà al Real Madrid per provare a strappargli Bale – secondo l’agenzia di stampa spagnola. Gareth Bale, nella scorsa stagione, non ha trovato molto spazio per mettersi in mostra ed è stato molto vicino a unirsi al club della Super League cinese (CSL) Jiangsu Suning a luglio. Ma l’accordo era saltato per le esose richieste dell’attaccante. Cosa che potrebbe succedere anche con la Juventus, che ha già un mega stipendio come quello di Cristiano Ronaldo da pagare.

Impostazioni privacy