Chiofalo-Fiordelisi, Aurora Ciorba rivela: “La relazione era finta”

Chiofalo-FiordelisiLa relazione tra Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo sarebbe cominciata come una montatura pubblicitaria. A rivelarlo è stata Aurora Ciorba, la donna con cui l’ex concorrente di Temptation Island avrebbe tradito la fidanzata.

Qualche giorno fa Antonella Fiordelisi, schermitrice divenuta nota al grande pubblico per la partecipazione a Temptation Island (e prima ancora per la corte ricevuta da Gonzalo Higuain), ha confessato in lacrime su Instagram che Francesco Chiofalo l’ha tradita con un’altra donna. Il vip uscito dal reality sulle coppie ha spiegato ai fan di essere distrutto e che la situazione è complicata, ma non ha aggiunto dettagli sul presunto tradimento.

A pensarci è stata Aurora Ciorba, la donna con cui avrebbe tradito Antonella, la quale ieri ha pubblicato una serie di screenshot e foto che dimostrano come si sia frequentata con Francesco Chiofalo sia prima del fidanzamento con la Fiordelisi che durante la loro relazione. La vera bomba di gossip, però, Aurora l’ha sganciata nel corso di un’intervista rilasciata nelle scorse ore a ‘Fanpage’.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Aurora Ciorba: “La relazione tra Francesco e Antonella era finta”

Nel corso dell’intervista Aurora ha spiegato a ‘Fanpage‘ che Francesco non voleva rendere nota la loro relazione per una questione d’immagine, poiché gli serviva una compagna social per poter ottenere inviti nelle trasmissioni: “Si giustificava dicendomi che doveva dire di essere single per poter partecipare a determinati programmi che altrimenti non avrebbe potuto fare. In più, non poteva dire di stare con la sconosciuta Aurora Ciorbi. Non avevo un seguito su Instagram e con me non avrebbe avuto lo stesso successo che ha ottenuto raccontando di essersi fidanzato con Antonella Fiordelisi”.

Ma c’è di più, visto che la donna sostiene che la relazione con la schermitrice è nata come una montatura e che inizialmente i due non si amavano: “Loro all’inizio si sono fidanzati per finta, perché l’agenzia di entrambi aveva organizzato questa finta relazione. Lo sapevano sia Francesco sia Antonella, me lo ha confermato proprio la Fiordelisi”. Galeotta, però, fu la montatura, visto che con il passare del tempo si sono realmente avvicinati e che adesso il dolore provato da Antonella sarebbe reale: “La crisi però è vera. Adesso è tutto vero. Ieri Antonella piangeva, c’erano i suoi genitori che volevano farle il biglietto del treno perché tornasse a casa”.

Impostazioni privacy