Stasera in Tv, Rosamunde Pilcher-Un amore che ritorna: anticipazioni e trama

Questa sera su Canale 5, venerdì 30 agosto, andrà in onda a partire dalle 21:15 “Rosamunde Pilcher-Un amore che ritorna”. Ecco la trama del film

Rosamunde Pilcher – Un amore che ritorna
Screenshot video

Da non perdere questa sera l’appuntamento su Canale 5 con il film romantico “Rosamunde Pilcher – Un amore che ritorna” che andrà in onda a partire dalle 21.15. Tratto dall’ominomo romanzo di Rosamunde Pilcher, il film racconta la storia d’amore con vari colpi di scena. St.Mark è un piccolo paese, povero di lavoro e lontano dal turismo e, a poco a poco, si sta spopolando. Il medico locale va in pensione ed è difficile trova un suo sostituto. L’unico candidato resta Nael Rayan, ma il sindaco della cittadina, vecchia fiamma del dottore, è contrario a dargli l’incarico. I due si sono separati in malo modo diversi anni prima e, mentre Helen si sta per sposare, non vuole dargli l’incarico. Ma resta l’unico disposto ad accettare il posto e così Nael inizia a frequentare nuovamente Helen migliorando il loro rapporto dopo tanto tempo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in Tv, Rosamunde Pilcher-Un amore che ritorna: anticipazioni e trama

I due protagonisti si esibiscono anche a teatro e, per esigenze di copione, si trovano a baciarsi. Il gesto riaccende la passione tra di loro, ma la loro vita è ormai andata avanti. Helen sta per convolare a nozze, mentre lo stesso dottore Nael si è già sposato, ma la sua ex non lo sa. Colpi di scena improvvisi che regala brio e verve al film romantico. Appuntamento da non perdere questa sera su Canale 5.

Impostazioni privacy