Stasera in tv, Grand Tour su RaiUno: anticipazioni del 30 agosto

Nuovo appuntamento questa sera su RaiUno con Grand Tour: si viaggia in Veneto in compagna di Lorella Cuccarini, Peppone Calabrese e Angelo Mellone

Grand tour d’Italia
Grand tour d’Italia

Ancora un nuovo appuntamento con Grand Tour su Rai Uno a partire dalle 21.25 con la puntata speciale “Veneto – Brindando sotto le stelle” insieme a Lorella Cuccarini, Peppone Calabrese ed Angelo Mellone. Il viaggio conclusivo si avrà così con le splendide ville sulla Riviera del Brenta fino ad arrivare alle bellezze delle vette delle Dolomiti, oltre i 3000 metri di altezza. Il tema di questa puntata sarà la natura incontaminata e il ricordo di quanti combatterono e caddero nel corso della prima Grande Guerra. Un nuovo appuntamento da non perdere alla scoperta di nuovi luoghi ammirando così le bellezze della nostra Penisola.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv, Grand Tour su RaiUno: a rischio chiusura

Da diverse settimane alcune indiscrezioni parlavano di chiusura anticipata per il programma “Grand Tour” per i flop di ascolti. Ma subito la Rai ha tenuto a precisare: “”Nessuna chiusura anticipata”. Questa sera ci sarà così l’ultimo appuntamento su RaiUno con le bellezze del Veneto dopo la scoperta della Sardegna in tutte le sue meraviglie. Lorella Cuccarini, infine, sarà anche il volto di RaiUno durante l’inverno con la conduzione di “La Vita in diretta” dopo esser stata lontana dal grande schermo per diversi anni.

Impostazioni privacy