Chi è Francesco Zampaglione, l’ex Tiromancino arrestato a Roma – VIDEO

Francesco Zampaglione è stato arrestato a Roma: scopriamo chi è il fratello del cantante nonché ex componente dei Tiromancino.

Ieri pomeriggio, intorno alle 14:00, Francesco Zampaglione si è introdotto a volto scoperto in una banca armato di pistola pistola finta (privata del tappo rosso che permette di riconoscerla) ed ha chiesto ai dipendenti di consegnargli tutto il contante che avevano nelle casse. Dopo aver riempito un borsone, l’ex componente dei Tiromancino si è allontanato dalla filiale di Monte Verde convinto di averla fatta franca. Uno dei cittadini che si trovava in banca al momento della rapina, però, lo ha pedinato ed ha chiamato il 112. I Carabinieri lo hanno intercettato poco più avanti e lo hanno arrestato in flagranza di reato, con la refurtiva ancora addosso.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Francesco Zampaglione

Nato nel 1970, Francesco Zampaglione è un autore e compositore musicale, nonché un musicista. Per anni ha fatto parte, insieme al più noto Federico, dei Tiromancino, ma nel 2015 ha lasciato il gruppo per divergenze proprio con il fratello. Ad annunciarlo era stato lo stesso Francesco dicendo: “Purtroppo dopo l’ennesima lite furibonda tra me e mio fratello Federico mi trovo a dover rinunciare mio malgrado al proseguimento del Tour”.

 

Impostazioni privacy