Serie A, Bologna Spal: dove vederla in diretta streaming e in tv

bologna spal streaming
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Venerdì 30 agosto, alle 20.45, è in programma l’anticipo della seconda giornata di Serie A tra Bologna e Spal: ecco dove vederlo in streaming e in tv.

Sinisa Mihajlovic torna al Dall’Ara. Nel suo stadio, tra la sua gente, fuori da una camera d’ospedale dove sta curando la leucemia. Venerdì 30 agosto, alle 20.45, è infatti in programma l’anticipo della seconda giornata di Serie A tra Bologna e Spal. Il derby emiliano mette già in programma punti pesanti per la salvezza, dato che entrambe devono parzialmente riscattare i risultati della prima giornata. I rossoblu hanno impattato per 1-1 sul campo della neopromossa Hellas Verona, nonostante abbiano giocato in superiorità numerica praticamente per tutto il match. I ferraresi, invece, sono partiti col piede sull’acceleratore contro l’Atalanta andando in vantaggio per 2-0 nei primi 20’, salvo poi farsi rimontare e crollare con il risultato finale di 2-3.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Serie A, Bologna Spal: dove vederla in diretta streaming e in tv

La sfida tra Bologna e Spal, valevole per l’anticipo del venerdì della seconda giornata di Serie A, sarà un’esclusiva di Sky Sport. Il match sarà visibile sui canali Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Inoltre, per tutti gli abbonati alla piattaforma satellitare, ci sarà la possibilità di guardare la partita anche in streaming attraverso Sky Go.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Probabili formazioni

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Denswil, Dijks; Kingsley, Medel; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. ALL.: Mihajlovic.

SPAL (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Felipe; D’Alessandro, Murgia, Missiroli, Kurtic, Igor; Petagna, Di Francesco. ALL.: Semplici.

Impostazioni privacy