Europa League, Wolverhampton Torino: dove vederla in streaming e in tv

Wolverhampton Torino
(GettyImages)

La gara tra Wolverhampton e Torino si giocherà giovedì 29 agosto al Molineux Stadium, con fischio d’inizio alle 20.45: dove vederla in streaming e tv.

Tutto o niente e tutto in una notte. Per il Torino di Walter Mazzarri, quella contro il Wolverhampton è certamente la gara dell’anno. Dopo il 2-3 maturato una settimana fa in casa, i granata dovranno rendersi protagonista di una vera e propria impresa per avanzare alla fase a gironi di Europa League e continuare il sogno continentale. Certo, il risultato della gara di Torino sembra non lasciare troppe possibilità al Toro, anche considerando la tradizione nettamente sfavorevole delle squadre italiane in Inghilterra. Ma ogni partita fa storia a sé e, come ha sottolineato il tecnico granata, Belotti e compagni se la giocheranno a viso aperto consapevoli di avere ben poco da perdere.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Europa League, Wolverhampton Torino: dove vederla in streaming e in tv

La gara tra Wolverhampton e Torino si giocherà giovedì 29 agosto al Molineux Stadium, con fischio d’inizio alle 20.45. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky 251 e, a differenza di quanto avvenuto all’andata, l’evento sarà trasmesso in chiaro su TV8. Inoltre, per tutti gli abbonati Sky, ci sarà la possibilità di godersi la sfida in streaming attraverso Sky Go.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Probabili formazioni

WOLVERHAMPTON (3-5-2): Rui Patricio; Vallejo, Coady, Boly; Traoré, Dendoncker, Neves, Moutinho, Jonny; Jimenez, Jota. Allenatore: Espirito Santo

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Bremer, Bonifazi; De Silvestri, Meité, Baselli, Aina; Lukic; Zaza, Belotti. Allenatore: Mazzarri

Impostazioni privacy