US Open: Bublik-Fabbiano in diretta tv e live streaming

Secondo turno dello US Open, uno dei più importanti tornei del Grande Slam: dove vedere Bublik-Fabbiano in diretta tv e live streaming.

bublik fabbiano
(Matthias Hangst/Getty Images)

Si gioca alle 20.15 di oggi giovedì 29 agosto il match del primo turno degli US Open tra l’azzurro Thomas Fabbiano e il suo sfidante Aleksandr Bublik. L’incontro di tennis si gioca sul campo 8: per il 30enne azzurro, dopo la sorprendente vittoria contro Thiem un match sulla carta più semplice.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Dove vedere in streaming e in diretta tv il match Bublik-Fabbiano

L’incontro viene trasmesso in diretta su diverse piattaforme a pagamento: infatti sarà visibile in diretta e in esclusiva su Eurosport HD (ch. 210 del decoder) o su Eurosport 2 HD (ch. 211), che seguono tutto lo US Open. Ma grazie a un recente accordo, anche chi ha un abbonamento DAZN potrà vedere il match dello US Open.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS!

L’abbonamento a Eurosport è disponibile ora a 49.99 euro o a 4.99 euro al mese per dodici mesi di sport da non perdere. Il pass mensile è disponibile al prezzo di 7.99 euro al mese. La partita sarà visibile anche per gli abbonati a Dazn. Per chi non si è ancora iscritto alla piattaforma, ricordiamo che la piattaforma è gratis per un mese interoDopo 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure no.

Bublik-Fabbiano: le informazioni sul match

Per il 30enne tennista di Grottaglie, in provincia di Taranto, numero 87 del ranking, dopo la sfida vinta incredibilmente contro Thiem, che nel ranking mondiale ATP occupa la posizione numero 4, arriva questa nuova importante battaglia. Si scontra contro il tennista russo naturalizzato kazako, classe 1997, che sta scalando la classifica mondiale e occupa la 71esima posizione al momento. Per lui nel palmares un argento ai Giochi Asiatici di Giacarta lo scorso anno, mentre quest’anno a Wimbledon è stato eliminato al secondo turno.

Impostazioni privacy