Simbolotto estrazione 29 agosto 2019: combinazione in diretta

Secondo appuntamento settimanale con Simbolotto, estrazione del 29 agosto del nuovo gioco legato al Lotto Tradizionale e gratuito.

simbolotto estrazione 29 agosto
Simbolotto: la culla

Tutto pronto anche stasera giovedì 29 agosto per l’appuntamento con il Simbolotto, il gioco dove a ogni numero è abbinato un simbolo. Giocare è semplicissimo, non occorre fare altro che giocare al Lotto tradizionale sulla ruota abbinata, fino a fine agosto quella Nazionale e poi aderire anche a Simbolotto: sarà il sistema stesso a conferire la combinazione casuale di 5 simboli legati ai numeri da 1 a 45.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ecco i simboli dell’estrazione odierna di giovedì 29 agosto

Torniamo a scoprire i simboli legati al gioco: si tratta di numeri e simboli che fanno riferimento alla Smorfia Moderna e alla Smorfia Napoletana. Oggi presentiamo il numero 9 ovvero la Culla, fortemente legata al concetto di famiglia. Rappresenta infatti la genitorialità, l’amore materno, ma in generale molto di ciò che concerne la famiglia.

Ora siamo pronti per l’estrazione odierna: con Simbolotto è più semplice vincere, rispetto a Lotto tradizionale, proprio perché i numeri sono la metà. Si possono vincere fino a 5mila euro ma si vince anche con 2, 3 e 4 numeri esatti. Quindi siamo pronti per scoprire anche oggi i cinque simboli della combinazione odierna.

Ecco la cinquina fortunata:

RUOTA NAZIONALE

14-BAULE

40-QUADRO

24-PIZZA

2-MELA

1-ITALIA

I 5 simboli dell’ultima estrazione

Ecco i cinque simboli dell’estrazione precedente:

7 Vaso – 42 Caffè – 29 Diamante – 27 Scala – 15 Ragazzo

Impostazioni privacy