Sandra Milo, chi è il suo fidanzato Alessandro Rorato: ha 37 anni meno di lei

Sandra Milo Alessandro Rorato
Lui è Alessandro Rorato, il nuovo fidanzato di Sandra Milo – FOTO: screenshot

Il cuore di Sandra Milo batte per il nuovo fidanzato Alessandro Rorato, nonostante la grossa differenza di età fra i due. Chi è lui e come si sono conosciuti?

L’età è solo un numero, chiedere per informazioni a Sandra Milo. L’86enne attrice e volto televisivo, dopo aver finalmente superato i problemi economici legati ad una brutta vicenda con il fisco, è letteralmente rinata. Ed oltre alla rinnovata stima ricevuta da parte del pubblico con la sua presenza quotidiana a ‘Io e Te’ nel pomeriggio di Rai 1 accanto a Pierluigi Diaco e Valeria Graci, per lei ora c’è un altro motivo per essere finalmente felice. Infatti è sbocciato un nuovo amore, con un uomo di parecchio più giovane di lei. Sono ben 37 gli anni di differenza tra Sandra Milo e quello che ormai tutti i giornali di gossip definiscono come il suo nuovo fidanzato. Lui sarebbe un certo Alessandro Rorato, 49 anni, di professione imprenditore nella ristorazione. È veneto, ed oltre a questo poco riferito da Novella 2000 non conosciamo nient’altro. Però si parla di intenzioni serie da parte dell’uomo, nonostante la frequentazione con Sandra sia relativamente recente.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sandra Milo, come è nato l’amore col fidanzato Alessandro Rorato

L’amicizia sarebbe sorta nel 2017 al Casinò di Venezia, ma il rapporto tra i due pare sia maturato in qualcosa di più importante solamente nello scorso mese di marzo. Ci sono anche delle dichiarazioni attribuite a Rorato: “Tra noi sta nascendo qualcosa, ma solo il tempo saprà dirci cosa. Lei ha la freschezza di una ragazzina, mi piace e mi affascina, il suo credo è la libertà anche se ha un enorme rispetto per la sua famiglia ed i suoi figli. Impossibile non amarla”. E non finisce qui: la Milo ha ricevuto un grosso anello di brillanti da quello che è il suo uomo. “Rappresenta il suo enorme cuore”. Ma c’è chi pensa ad una invenzione sulla falsariga di quanto capitato con Pamela Prati e Mark Caltagirone. Del resto proprio la Milo fece discutere nel 1990 con il suo matrimonio con il cubano Jorge Ordonez, colonnello al servizio di Fidel Castro. Lei ha sempre giurato che era tutto vero però. Al punto da dichiarare pochi mesi fa che potrebbe ancora risultare sposata con lui.

Impostazioni privacy