Polonia Italia volley femminile: streaming, diretta tv e formazioni

La partita tra Polonia e Italia di volley femminile è valida per gli Europei 2019: streaming, diretta tv e formazioni in campo, i precedenti.

polonia italia volley femminile
(Takashi Aoyama/Getty Images)

Si gioca alle 20.30 la partita di volley femminile tra Polonia e Italia, valida per gli Europei 2019: prosegue dunque il percorso delle azzurre, che hanno già strappato il pass per Tokyo 2020 nel corso del torneo preolimpico di qualche settimana fa. Le ragazze di Davide Mazzanti sono reduci da quattro vittorie consecutive ma guai a sottovalutare l’avversario. La partita sarà visibile anche per gli abbonati a Dazn.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Polonia Italia volley femminile: come vederla in streaming e in diretta tv

La partita di questa sera alle 21.00 alla Atlas Arena di Lodz (Polonia) è valida per la Pool B: sarà trasmessa da Dazn, al contrario, non sarà trasmessa sui canali a pagamento di Sky. Per chi non si è ancora iscritto alla piattaforma, ricordiamo che la piattaforma è gratis per un mese interoDopo 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure no. La partita sarà visibile anche su Raitre e in streaming su Raiplay.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS!

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Polonia Italia volley femminile: formazioni di partenza

Stando alle indiscrezioni, Mazzanti dovrebbe schierare al palleggio Malinov, con Egonu nel ruolo di opposta. Nel ruolo di centrali verso la conferma Folie e Chirichella, chiudono il sestetto di partenza Sylla e Lucia Bosetti. Le azzurre sono le grandi favorite ma il sestetto polacco si gioca con noi il primo posto nel girone. Le nostre avversarie, infatti, hanno finora lasciato un solo set per strada.

Impostazioni privacy