Napoli, partita di calcio finisce a colpi di pistola: un arrestato e un ricercato

calcio gratis streamingUna partita di calcio è terminata a colpi di pistola. A Frattaminore, in provincia di Napoli, è accaduto un fatto incredibile: per ora si registrano un arrestato e un ricercato.

Un’incredibile storia arriva da Napoli, e precisamente dal paesino di Frattaminore. Un fatto che potrebbe essere tranquillamente scritturato per un film ma che, purtroppo, rappresenta esattamente la realtà di ciò che è accaduto. Una partita di calcio è infatti finita a colpi di… pistola. Altro che interventi dure e scivolate al limite dell’espulsione. In questo caso, i contendenti hanno tirato fuori le armi e hanno iniziato a sparare. I protagonisti di questa vicenda sono un 29enne e un 30enne. Quasi coetanei, hanno iniziato a discutere in campo. Quindi qualche spintone di troppo e, infine, la situazione è precipitata. Ma in un modo che nessuno poteva prendere in considerazione.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Napoli, partita di calcio finisce a colpi di pistola: un arrestato e un ricercato

Una partita di calcio che è quindi terminata a colpi di pistola. A Frattaminore, in provincia di Napoli, è accaduto dell’incredibile. A causa di un fallo di gioco, due uomini hanno iniziato a discutere per poi passare alle maniere forti. Dall’impianto sportivo è infatti partito un inseguimento tra un’auto e uno scooter tra le strade del paese. I conducenti, armati di pistola, hanno iniziato a sparare l’uno contro l’altro, tra lo sgomento delle persone presenti in strada e di quelle chiuse in casa. Il primo ad essere ferito è stato l’uomo a bordo dell’auto, che però è riuscito a sparare alle gambe a quello in sella allo scooter. Ancor più surreale quanto accaduto dopo, quando entrambi si sono recati nello stesso ospedale per farsi curare, fingendo di non conoscersi. La vicenda ha chiaramente avuto delle ripercussioni giudiziarie. Uno dei due uomini è stato infatti arrestato, mentre l’altro al momento risulta ancora ricercato.

Leggi anche -> Napoli, Milik sotto choc: pistola puntata al volto mentre torna a casa dalla partita

Impostazioni privacy