Matteo Salvini: tra lui e Francesca Verdini un ex “tentatore”?

Matteo Salvini, nuove grane per il leader della Lega ma stavolta in amore: tra lui e Francesca Verdini un ex “tentatore”, ma cosa c’è di vero?

matteo salvini francesca verdini
(Facebook)

Le grane per Matteo Salvini forse non sono solo politiche: non è infatti escluso che il leader della Lega e ormai ex ministro dell’Interno del primo governo Conte possa essere rimasto single. Né dal diretto interessato, né dalla fidanzata Francesca Verdini arrivano conferme ufficiali e le voci si rincorrono soprattutto sui social.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Matteo Salvini e Francesca Verdini: i due stanno ancora insieme?

A dare notizia del presunto addio della figlia dell’ex senatore Denis Verdini al leader della Lega è il portale Funweek, che però riprende un tweet datato maggio 2019 di un sedicente “Il Portaborse”, un profilo che dice di essere “nelle stanze del potere. Conosce segreti. Sa prima degli altri cose che accadranno”. Oltre un mese fa, il 17 luglio, sosteneva: “Al Quirinale stanno già preparando la cerimonia per inaugurare il Conte bis”. Quella previsione è stata azzeccata, ma sicuramente sul gossip riguardante Salvini è forse meno informato.

C’è poi una ‘bomba’ lanciata nei giorni di Ferragosto dal settimanale ‘Oggi’ e rimasta sottaciuta probabilmente anche a causa di problemi ben più seri che riguardavano il nostro Paese. Scrive il settimanale che la storia tra Matteo Salvini e Francesca Verdini “procede a gonfie vele”, ma tra i due ci sarebbe un terzo incomodo. Questi sarebbe – stando a ‘Oggi’ – l’ex protagonista di Temptation Island, Rodolfo Salemi. I due sarebbero “legati da un’antica amicizia”. Ma sarà lui a turbare la serenità della coppia?

Impostazioni privacy