Ladro tenta di rubare il telefono ad una donna ma compie un grande errore


Ladro tenta di rubare il telefono ad una donna ma compie un grande errore. Nel cercare di mandare a segno il proprio furto, un ladro non aveva messo in conto qualcosa che ha mandato in fumo il suo piano.

Claire Quinn stava percorrendo il solito percorso a piedi che l’avrebbe condotta in palestra a svolgere i suoi consueti allenamenti, eppure qualcosa non è andato esattamente come previsto. La donna di 26 anni infatti, residente a Chicago, è stata avvicinata durante quel tragitto da un giovane e ha sentito di ricevere un colpo da dietro da parte di un uomo più anziano.

Ladro tenta di rubare il telefono ad una donna: grave è stato il suo errore

Il ladro aveva intimato a Claire di consegnargli il suo cellulare ma evidentemente nel farlo ha compiuto un grave errore di valutazione. Claire Quinn infatti è un pugile ed esercita questa disciplina dal 2015 e il suo sport l’ha condotta a credere di non potersi arrendere al ladro, senza provare prima a combatterlo. Come riportato nelle pagine del Mirror infatti, la donna ha voluto dimostrare di non essere una sprovveduta ma di sapere come difendersi dal crimine senza diventarne una vittima, come accade purtroppo troppo spesso alle altre donne. Claire ha voluto così dimostrare di essere forte e potente e di essere da sprone alle altre donne, perché possano sentirsi più sicure con gli uomini. Claire ha ricevuto una piccola commozione celebrale e ha riportato alcune ferite nello scontro avuto con il suo assalitore, quest’ultimo però è scappato via senza riuscire a sottrarre il telefonino alla donna che si è sentita senz’altro vincitrice.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy