Vanessa Incontrada, la foto su Instagram lascia tutti a bocca aperta

Vanessa Incontrada, 41 anni il prossimo novembre, si mostra “senza filtri” in costume da bagno. E il popolo di Instagram “impazzisce”. 

41 anni (il prossimo 24 novembre) e non sentirli. E’ una Vanessa Incontrada in splendida forma quella che si è appena mostrata in costume da bagno sul suo profilo Instagram, lasciando a bocca aperta i suoi tanti followers. Tanto più che la sua è, come sa chi la conosce bene, una bellezza assolutamente “senza filtri”. Il sensualissimo selfie della presentatrice spagnola ha raccolto nel giro di poco tempo una valanga di like e commenti…

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La “rivincita” di Vanessa Incontrada dopo gli attacchi degli haters

Nello scatto in questione Vanessa Incontrada indossa un semplice costume nero intero mentre si trova a bordo di una barca all’isola del Giglio. Ma, come si dice in questi casi, sono i dettagli a fare la differenza: i capelli bagnati, il make up naturale, il sorriso accennato e lo sguardo intrigante hanno (giustamente) incantato il popolo di Instagram. La presentatrice spagnola si limita a scrivere: “Io nell’ isola 😊🏝 Besitos Amigos 😙🦋”. E giù apprezzamenti entusiastici…

Una bella “rivincita”, se così si può dire, per Vanessa Incontrada dopo le polemiche dei mesi scorsi legate agli attacchi degli haters e di tutti coloro che l’hanno criticata per le sue curve. La sua bellezza (quasi) acqua e sapone è disarmante. “Bellissima” e “stupenda” sono gli aggettivi più ricorrenti nei commenti dei followers. Un incoraggiamento più che gradito per la conduttrice che, con la sua indubbia bravura unita alla sua simpatia e semplicità, si appresta a una nuova stagione televisiva densa di impegni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io nell’ isola 😊🏝 Besitos Amigos 😙🦋 . . . #isoladelgiglio #toscana

Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada) in data:

EDS

 

Impostazioni privacy