Uomini e Donne: svelata la seconda tronista, ecco chi è – VIDEO

Sul sito di Uomini e Donne è stato svelato il nome e la presentazione della nuova tronista: dopo Giulia nel programma della De Filippi arriva Sara.

Nei giorni scorsi sul sito di Uomini e Donne era stato condiviso il nome ed una breve presentazione di Giulia, una delle troniste che nei prossimi mesi dovrà scegliere un corteggiatore nella speranza che ne nasca una relazione duratura. Ieri a quello di Giulia è stato affiancato il nome di Sara, 22enne barista modenese, che si contenderà con lei il cuore dei corteggiatori.

Ecco la presentazione della nuova tronista pubblicata sul sito di Uomini e Donne: “Sono di Modena, faccio la barista e sono la maggiore di tre fratelli. Non siamo figli degli stessi genitori. I miei sono separati da 16 anni. Mio padre è accompagnato ed ha avuto Tommaso dalla nuova compagna. Ho un bellissimo rapporto con tutti. Mio padre ha un nightclub. Il lavoro di papà ha influito nella mia vita, ma più mio padre che il suo lavoro. Lui guarda molto l’aspetto fisico a differenza mia. Troppo peso alla fisicità e all’apparenza. Io vorrei che si notasse più la mia anima che il mio seno o le mie labbra”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy