Uomini e Donne, chi è il tronista che siederà accanto a Sara e Giulia

Uomini e Donne, chi è il nuovo tronista
(Screenshot Video)

La redazione di ‘Uomini e Donne’ ha giocato in anticipo presentando ai fan i volti delle due nuove troniste, adesso si attende solo il nome dell’ultimo protagonista.

Nei giorni scorsi la redazione di ‘Uomini e Donne‘ ha innalzato l’hype dei suoi follower pubblicando i provini (e di conseguenza i nomi) delle due nuove troniste. Il programma d’altronde comincerà a prendere forma già a partire da domani 29 agosto, anche se la prima puntata andrà in onda solamente a partire dal prossimo 16 settembre. L’aver svelato l’identità delle due troniste acqua e sapone, la provocante Giulia e la sensuale Sara, è un modo per tenere alta l’attenzione dei follower e ricordare loro che al termine della stagione estiva si torna a seguire i dilemmi amorosi dei protagonisti di ‘Uomini e Donne’.

Al momento, dunque, resta solo da capire chi sarà l’uomo che accompagnerà le due belle ragazze sul palco centrale del programma. Nel mese di agosto sono stati fatti diversi nomi noti, tra i pretendenti scartati dalle precedenti troniste, ma pare che la redazione, almeno per questa prima parte del programma, voglia puntare su un personaggio nuovo, mai apparso in un programma di Maria De Filippi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne?

Visto il burrascoso risvolto delle relazioni di Angela Nasti e Giulia Cavaglià, nei mesi scorsi si è ipotizzato che lo staff della De Filippi puntasse sugli scartati Alessio Campoli e Manuel Galiano. Si sarebbe trattato di una scelta in linea con quanto visto negli ultimi tempi, dove gli scartati sono passati sul trono per avere la possibilità di trovare il vero amore, ma pare che in questo caso non sarà così. I due, infatti, sono molto attivi sui social e pare che abbiano in programma altri impegni lavorativi che li allontanano dagli studi Mediaset. Il nome giusto, dunque, potrebbe essere quello di Andrea Filomena, per averne conferma però bisognerà attendere ancora qualche giorno.

Impostazioni privacy