Incidente stradale, madre di due figli muore in frontale – FOTO

incidente mamma morta
Grave incidente stradale, c’è una vittima: si tratta di una donna – FOTO: vaigginews

Una donna ha perso la vita in seguito ad un incidente stradale nel quale sono rimaste coinvolte anche altre due persone. Lascia due figli.

Un incidente stradale avvenuto a Visogliano, in provincia di Trieste, è costato la vita ad una donna. Lei si chiamava Solidea Savi ed aveva due figli. Il fatto ha avuto luogo sulla Strada Provinciale 32 in zona Duino Aurisina. Il veicolo sul quale la vittima viaggiava da sola era una Fiat 600, ed il decesso si è verificato pochi minuti dopo un fortissimo impatto con un’altra auto. L’altro mezzo è una Citroen Picasso recante targa slovena. Gli occupanti della seconda macchina, due persone in tutto, se la sono cavata con delle ferite di lieve entità. Ma per Solidea Savi non c’è stato niente da fare. Sul luogo dell’incidente sono accorsi entro pochi minuti i Vigili del Fuoco di stanza ad Opicina, assieme ai Carabinieri ed al personale medico del 118.

LEGGI ANCHE –> Si toglie la vita, pochi giorni prima aveva salvato donna dal suicidio – FOTO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Incidente stradale, muore madre di famiglia: ferite altre due persone

I pompieri hanno estratto i feriti e la vittima dalle due auto coinvolte, per poi pulire la strada dai rottami. La donna è stata subito sottoposta alle necessarie manovre di primo soccorso, ma purtroppo invano. Lo schianto è stato troppo violento e l’ha portata a morire. I carabinieri hanno invece svolto i rilievi del caso, restano da stabilire eventuali responsabilità per questo incidente stradale. Un altro tragico evento si è avuto pochi giorni fa a Palermo, dove un giovane di 28 anni, padre di un bambino di 6, ha perso allo stesso modo la vita in un altro drammatico schianto.

LEGGI ANCHE –> Ventimiglia, anziana spinta giù dalle scale dal vicino: la folla vuole linciarlo

Impostazioni privacy