Le Iene contro Aldo Grasso: ecco cosa ha detto su Nadia Toffa

Aldo Grasso “punzecchia” le Iene tirando in ballo anche Nadia Toffa. Ma la reazione non si è fatta attendere: “Grazie per la sensibilità e l’eleganza”. 

Aldo Grasso, si sa, è un giornalista dalla penna arguta e pungente e che non fa sconti a nessuno. Anche a costo sollevare reazioni irate e polemiche da parte dei suoi “bersagli”. Così è stato anche nei confronti della Iene, di cui molto si è parlato nei giorni scorsi (anche) per via della prematura scomparsa di Nadia Toffa.

“Nel commovente comunicato con cui le Iene annunciavano la morte di Nadia Toffa – scrive il noto critico televisivo del Corriere della Sera nella sua rubrica -, c’era una promessa finale: Nulla sarà più come prima. Ecco, speriamo davvero che nulla sia più come prima, che ci sia maggiore attenzione ai servizi: niente più complottismi, gogne mediatiche, ignoranze scientifiche, casi Stamina o i suicidi inventati della Blue Whale“. Apriti cielo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il critico televisivo sotto accusa per il riferimento a Nadia Toffa

Nel suo commento al vetriolo Aldo Grasso fa riferimento all’ultima puntata del programma di Italia 1 dedicato al misterioso omicidio di Willy Branchi. Il critico tv di via Solferino accusa gli autori delle Iene di approssimazione e sensazionalismo. Ma la reazione dei diretti interessati, piccata e polemica, non si è fatta attendere. “Grazie ad Aldo Grasso per l’attenzione che dedica sempre al nostro lavoro – si legge in un post appena pubblicato sul profilo Facebook delle Iene – e per la sensibilità e l’eleganza con cui tratta non solo le vicende di cui ci occupiamo, ma la nostra stessa vita”. L’ironia è sottintesa…

EDS

 

Impostazioni privacy