Francesca De André: “Gennaro? Quante cicatrici in amore” – FOTO

Francesca De André
Messaggio di Francesca De André dopo la rottura con Gennaro Lillio: “Quante cicatrici” – FOTO: instagram

La storia d’amore tra Francesca De André e Gennaro Lillio non è durata, lei prova ad andare avanti dandosi forza con questo messaggio.

È finita tra Francesca De André e Gennaro Lillio. I due reduci del ‘Grande Fratello’ si sono lasciati qualche settimana fa, con tanto di immancabile annuncio sui social network. E per la figlia del cantautore Cristiano, nonché nipote dell’immortale Fabrizio, si tratta dell’ennesima delusione in ambito amoroso. Ma ormai Francesca De André ci ha fatto il callo e ha raggiunto un livello di maturità tale, quando si tratta di amori finiti, da non volerci più piangere sopra. Lo ha affermato lei stessa in una storia comparsa sul suo profilo personale Instagram. Nulla più le toglierà il sorriso, e c’è anche un significativo riferimento alle cicatrici avute. “Le cicatrici sono il segno che è stata dura. Il sorriso è il segno che ce l’hai fatta”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Francesca De André, quante difficoltà con Gennaro e con papà Cristiano

Si tratta di parole un pò sibilline, ma dalle quale sembra evidente la volontà di non voler crollare e di desiderare di lasciarsi tutto quanto alle spalle. Erano in pochi a credere che lei e Gennaro avrebbero avuto un futuro insieme. E questa frase da parte della bella Francesca lascia trasparire ormai una certa tempra per tutto quanto di difficile c’è stato nella sua vita in materia di rapporti interpersonali. Non soltanto in amore, ma anche in ambito affettivo, con suo padre Cristiano ad esempio. È risaputo che tra i due non corre buon sangue, ma la De André, al quale carisma e carattere non mancano, è determinata ad andare avanti per la sua strada.

Impostazioni privacy