Bambina sparisce per 10 anni: era stata tenuta prigioniera in casa dalla famiglia

bambina prigioniera famigliaUna ragazza di 19 anni era scomparsa dalla circolazione da 10 anni, da quando era una bambina: è stata tenuta prigioniera in casa dalla famiglia.

Erano ormai 10 anni che quella bambina non si vedeva in giro. Le sue ultime tracce? Fuori scuola. Poi più nulla. A un certo punto, però, un vicino di casa della famiglia della ragazza ha deciso di prendere l’iniziativa. Ha contattato le forze dell’ordine, ha spiegato la situazione ed espresso le sue preoccupazioni. “Da 10 anni quella bambina non si vede più in giro, di lei non si sa niente”, avrebbe detto agli investigatori nel Kent, distretto di Ashford, in Inghilterra. E quando questi sono entrati nella proprietà di famiglia, si sono ritrovati di fronte una scena raccapricciante. Quella bambina di cui non si sapeva nulla era diventata una ragazza e si trovava completamente sotto shock. Perché? Era stata tenuta prigioniera dalla famiglia per 10 anni.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Inghilterra, bambina sparisce per 10 anni: era stata tenuta prigioniera in casa dalla famiglia

Secondo le ultime testimonianze, la ragazza, all’epoca dei fatti, venne portata via da scuola dai genitori che affermarono di volere, per lei, delle lezioni private. Da quel momento, però, di quella bambina si erano completamente perse le tracce. “La ragazza era in uno stato di profonda angoscia quando è stata trovata, ora sta ricevendo aiuto fisico e psichiatrico. Ma ci sono molti punti oscuri su questa vicenda, a partire da una domanda: come è potuto accadere?”, ha rivelato una fonte investigativa. La storia della 19enne del Kent ha ricordato molto quella di Natascha Kampusch, rapita nel 1998 e tenuta prigioniera in cantina per 10 anni in Austria e, lontanamente, quella di Maddie McCann. “È difficile capire come potrebbe accadere. L’autorità educativa e i servizi sociali hanno perso ogni traccia di lei”, ha dichiarato la stessa fonte. Intanto, i genitori sono stati arrestati ma poi rilasciati su cauzione. La loro posizione è chiaramente al vaglio degli investigatori.

Impostazioni privacy