Home News Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo: “Di nuovo nel baratro dell’autolesionismo”

Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo: “Di nuovo nel baratro dell’autolesionismo”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:56
CONDIVIDI

Veronica Satti racconta ancora una volta del grande aiuto messo in moto dal padre Bobby Solo: ecco il racconto emozionante

Veronica Satti
(Instagram)

La figlia di Bobby Solo, Veronica Satti è caduta nuovamente nel tunnel dell’autolesionismo. Come svelato da Fanpage e TvZap, soprattutto grazie all’aiuto di suo padre, la donna è riuscita ad uscirne a poco a poco: “In quest’ultimo periodo sono caduta nuovamente nel baratro, ho avuto nuovamente quelle mie condotte autolesive e mio papà mi ha detto subito di correre da lui. Devo ringraziarlo di cuore perché se adesso sto meglio è grazie a lui, alla compagna Tracy e a mio fratello Ryan”. Poi ha aggiunto: “Tutto il dolore del passato non era solo dovuto alla mancanza paterna, e anche se fosse lui così si è davvero riscattato e si è preso cura di me in tutto e per tutto. Ho capito che non si finisce mai di essere autolesionisti, e probabilmente ogni giorno dovrò farci i conti, ma oggi oltre alla mia mamma e ai miei nonni che mi sono sempre stati vicini c’è anche mio papà e la sua famiglia, e questa è la mia vittoria più grande”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Veronica Satti, il racconto dell’ex concorrente del Gf15

Cadere per poi rialzarsi grazie all’aiuto degli affetti più cari: questa è anche la sintesi di Veronica Satti, che si è raccontata dopo esser ricaduta nel tunnel dell’autolesionismo. Grazie al padre Bobby Solo la donna è riuscita a superare anche questa brutta disavventura.