Simbolotto estrazione 27 agosto 2019: combinazione in diretta

Ultimo appuntamento settimanale con Simbolotto, estrazione del 27 agosto del nuovo gioco legato al Lotto Tradizionale e gratuito.

simbolotto 27 agosto
Simbolotto, le Braghe

Tutto pronto anche stasera 27 agosto per l’appuntamento con il Simbolotto, il gioco dove a ogni numero è abbinato un simbolo. Giocare è semplicissimo, non occorre fare altro che giocare al Lotto tradizionale sulla ruota abbinata, fino a fine agosto quella Nazionale e poi aderire anche a Simbolotto: sarà il sistema stesso a conferire la combinazione casuale di 5 simboli legati ai numeri da 1 a 45.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ecco i simboli dell’estrazione odierna di martedì 27 agosto

Torniamo a scoprire i simboli legati al gioco: si tratta di numeri e simboli che fanno riferimento alla Smorfia Moderna e alla Smorfia Napoletana. Oggi presentiamo il numero 8 ovvero le Braghe, cioè i pantaloni maschili, simbolo di virilità. Nella Smorfia moderna, rappresentano fermezza, decisione e potere.

Ora siamo pronti per l’estrazione odierna: con Simbolotto è più semplice vincere, rispetto a Lotto tradizionale, proprio perché i numeri sono la metà. Si possono vincere fino a 5mila euro ma si vince anche con 2, 3 e 4 numeri esatti. Quindi siamo pronti per scoprire anche oggi i cinque simboli della combinazione odierna.

Ecco la cinquina fortunata:

7 Vaso – 42 Caffè – 29 Diamante – 27 Scala – 15 Ragazzo

I 5 simboli dell’ultima estrazione

Ecco i cinque simboli dell’estrazione precedente:

10-FAGIOLI

12-SOLDATO

30-CACIO

18-CERINO

7-VASO

Impostazioni privacy