Montpellier Lione Ligue 1: streaming e vederla in tv

La partita tra Montpellier e Lione è valida per la terza giornata della Ligue 1: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

montpellier lione
(PHILIPPE DESMAZES/AFP/Getty Images)

Si gioca alle 19.00 di martedì 27 agosto 2019 il match di calcio valido per la terza giornata di Ligue 1 tra Montpellier e Lione. Gli ospiti -miglior attacco e miglior difesa finora – vincendo resterebbero in testa a punteggio pieno a pari merito con il Rennes, mentre i padroni di casa hanno raccolto finora un punto in due partite. La partita sarà visibile soltanto per gli abbonati a Dazn.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Montpellier Lione: come vederla in streaming e in diretta tv

La formazione del Lione ha vinto le prime due partite contro Angers e Monaco dimostrandosi in un buon stato di forma con nove gol fatti e zero subiti, ma mai sottovalutare gli avversari. La partita di oggi è solo su Dazn, al contrario, non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Per chi non si è ancora iscritto alla piattaforma, ricordiamo che la piattaforma è gratis per un mese interoDopo 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure no.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS!

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Montpellier Lione, le due squadre in campo: le formazioni

Il match tra la compagine di Michel Der Zakarian e quella di Sylvinho potrebbe riservare sorprese nonostante gli ospiti siano i favoriti. Queste le probabili formazioni:

MONTPELLIER (3-5-2): Rulli; Pedro Mendes, Hilton, Congre; Souquet, Ferri, Ristic, Le Tallec, Oyongo; Laborde, Delort.

LIONE (4-3-3): Lopes; Dubois, Andersen, Denayer, Kone; Thiago Mendes, Tousart, Aouar; Traore, Dembele, Depay.