Marito ucciso a coltellate: una donna in manette in Puglia

Marito ucciso a coltellate dopo una lite domestica: una donna in manette in Puglia, la ricostruzione dell’omicidio di Margherita di Savoia.

Marito ucciso a coltellate: una donna in manette in Puglia
Marito ucciso a coltellate (screenshot video)

Dramma in casa a Margherita di Savoia, in provincia di Barletta-Andria-Trani. Una donna di 48 anni ha ucciso a coltellate il marito di 53 nel corso di una lite domestica. Si stanno cercando di ricostruire movente e dinamica di quanto accaduto. La donna è stata subito fermata dai militari dell’Arma dei carabinieri di Cerignola, in provincia di Foggia, che l’hanno arrestata. Per l’uomo però non c’era più nulla da fare.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La ricostruzione dell’omicidio di Margherita di Savoia

Stando a quella che è la prima ricostruzione riguardante il grave fatto di sangue, nel quale è rimasto vittima un uomo, fatto in controtendenza rispetto alle statistiche, sembra che la lite tra i coniugi sia iniziata in casa. Successivamente, i due si sarebbero spostati all’esterno dell’abitazione, in via Frontino, a Margherita di Savoia. A questo punto, la donna avrebbe colpito il marito con diversi fendenti assestati al collo.

Successivamente, sono scattati i soccorsi e sul posto sono giunti i mezzi e uomini del Suem 118: partita la disperata corsa in ospedale, ma l’uomo è deceduto appena dopo essere stato caricato in ambulanza. Sul posto, i militari del comando provinciale di Foggia. Fondamentali per capire i rapporti tra i due coniugi saranno le testimonianze dei vicini di casa.

Impostazioni privacy