Laura Chiatti e Francesco Arca “beccati” al parco giochi: ritorno di fiamma?

I due “ex” Laura Chiatti e Francesco Arca sono stati avvistati insieme in un parco giochi. Tra di loro sguardi complici e risate: ecco cos’è successo.

Galeotto fu il luna park. Laura Chiatti e Francesco Arca hanno trascorso una piacevole serata in un parco giochi, come documenta un servizio esclusivo pubblicato dal settimanale Chi in edicola domani, mercoledì 28 agosto, tra risate, giochi, abbracci e sguardi complici. Tanto da far pensare a un possibile ritorno di fiamma tra i due ex (facevano coppia fissa dieci anni fa)…

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La verità su Laura Chiatti e Francesco Arca

Come molti di voi ricorderanno, il modello e attore ha convissuto a Perugia con l’attrice fino al 2009… Ma non è il caso di giungere a conclusioni affrettate. Almeno per ora, infatti, Laura Chiatti e Francesco Arca restano semplicemente grandi amici. Tanto più che insieme a loro nel parco giochi c’erano anche i rispettivi (nuovi) partner, cioè Marco Bocci e Irene Capuano, con tanto prole al seguito (4 bimbi più o meno coetanei che sembrano spassarsela alla grande). Insomma, nessuna “scappatella” di fine estate!

Le cronache hanno già raccontato che Laura e Francesco hanno mantenuto un bellissimo rapporto, anche se sulle prime era sembrato piuttosto burrascoso, e continuano a essere legati da un sentimento di sincera amicizia. Proprio per questo spesso trascorrono del tempo insieme, con i rispettivi compagni e figli. E con buona pace degli osservatori più “maliziosi”…

EDS

 

Impostazioni privacy