Ragazzo morto, a 13 anni viene folgorato dal cavo del telefonino

ragazzo morto telefonino
Un ragazzo morto a 13 anni folgorato dal cavo del telefonino – FOTO: viagginews

Un tragico incidente si è concluso con un ragazzo morto in maniera tanto assurda quanto drammatica. Le immagini hanno ripreso tutto.

C’è un ragazzo morto in età giovanissima a seguito di quella che è stata una tragica fatalità. Parliamo di un adolescente soltanto, di appena 13 anni di età, che ha perso la vita dopo essere rimasto folgorato da una improvvisa scarica elettrica. Il fatto è avvenuto all’interno di un ristorante di Nanchang, popolosa città della Cina. Il ragazzo morto stava giocando con il suo telefonino che nel frattempo era stato messo sotto carica. All’improvviso però è successo lo sfortunato quanto drammatico imprevisto, con il 13enne che è rimasto investito dalla corrente elettrica fuoriuscita per colpa di un cavo di qualità scadente. È quanto hanno accertato le autorità, dopo avere anche preso visione dei filmati realizzati dalle telecamere del circuito chiuso di sicurezza installate nel locale. L’incidente è stato ripreso in pieno.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ragazzo morto, sull’incidente indagano le autorità

Il cellulare con il quale il 13enne stava armeggiando è di una nota marca del settore, cinese. Ma è stato il cavo scadente a finire sotto accusa. Subito sono scattati i soccorsi, ma nonostante oltre due ore di tentativi di rianimare l’adolescente, non c’è stato niente da fare. Il ragazzino è morto. Suona però un pò come una beffa il fatto che sia il cellulare che il cavetto incriminato risultino normalmente funzionanti anche dopo questo tragico incidente. Sul corpo del minorenne sono stati trovati segni di ustioni e di bruciature sia sul viso che sul collo e sull’addome. In seguito a questo sfortunato avvenimento, il ristorante è rimasto chiuso. Le autorità stanno portando avanti la relativa indagine per cercare di individuare eventualità responsabilità per quanto successo.

Impostazioni privacy