Napoli, automobilista aggredito da lavavetri straniero dopo un no

automobilista aggredito lavavetri
Un automobilista aggredito da un lavavetri, è successo a Napoli – FOTO: screenshot

Lesioni diffuse e perdita di sangue vistosa per un automobilista aggredito e preso alla sprovvista da un lavavetri violento: la vittima aveva rifiutato il tentativo di quest’ultimo di detergergli il parabrezza dell’auto.

Uno spiacevole caso culminato con un automobilista aggredito ha avuto luogo a Napoli. Il tutto è accaduto nella giornata di ieri, verso le 11:00 del mattino. Un uomo, 67enne pensionato residente nel comune di Sant’Anastasia, era fermo ad un semaforo in città quando è stato avvicinato da un lavavetri di nazionalità straniera. Uno dei tanti in cui è possibile imbattersi nei pressi di incroci regolati da segnaletica stradale automatizzata, a Napoli come in altre grandi città d’Italia. L’automobilista aggredito aveva detto di no all’abusivo, rifiutandosi di farsi pulire il parabrezza. Ma quest’ultimo non ha preso bene il rifiuto e si è sfogato sul 67enne, colpendolo in pieno viso.

LEGGI ANCHE –> Bambino ucciso, ergastolo a 17enne: “Ci serviva spazio in casa”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Automobilista aggredito, nessuna traccia del lavavetri violento

La vittima di questo brutto episodio ha rimediato la frattura del setto nasale con una copiosa perdita di sangue ed anche altre lesioni multiple al volto. Inoltre i medici gli hanno riscontrato anche una costola incrinata. È stata la stessa persona aggredita ad essersi recata in tutta autonomia al più vicino ospedale, nonostante il dolore che lo pervadeva in quel momento. Il nosocomio più vicino era il ‘Loreto Mare’, dove in Pronto Soccorso è stato accettato in codice giallo. Non resa nota la prognosi, ma servirà qualche settimana affinché si riprenda. Nel frattempo appare difficile individuare l’aggressore che si è reso responsabile di un atto tanto violento quanto ingiustificato.

LEGGI ANCHE –> Uccide la ex e ne mangia il cuore, uomo condannato all’ergastolo

Impostazioni privacy