Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti nuda per yoga: fan impazziti [FOTO]

Naike Rivelli continua a stuzzicare la fantasia dei propri followers con un’altra foto in posa provocante. Spunta anche un invito a Barbara d’Urso

naike rivelli

Ancora uno scatto bollente. Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, ha condiviso una foto in posa yoga molto provocante. Subito sono arrivati i commenti dei fans riscuotendo un successo smisurato tra i propri followers: ‘Chi dice che non ha zoomato è un bugiardo’, ‘E togli ste mani’, ‘sexyssima’, i commenti principali. Ma sono arrivate anche diverse critiche con alcune persone che le hanno chiesto il significato della foto in questione. Nei giorni scorsi la stessa donna aveva mostrato il suo lato B in perizoma scatenando così la fantasia dei propri seguaci.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Naike Rivelli, l’invito a Barbara D’Urso

La stessa Naike Rivelli ha svelato anche di aver invitato Barbara d’Urso attraverso Instagram Stories. Un invito speciale, ma la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live non le ha fatto sapere nulla: “Barbara non è venuta a prendere il suo regalo dalla Calabria. E quindi lo metto nella nostra collezione di streghe”. Infine, ha aggiunto: “Barbara, c’è posta per te. Non sei venuta a prendere il tuo regalo e quindi lo metto nella nostra bacheca delle streghe”. Sul suo profilo Instagram, invece, la pubblicazione di foto sexy continua senza sosta con numerosi commenti dei propri seguaci.

Impostazioni privacy